| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
Guest_lucianopanarelli2
|
Posted: Thu Jun 14, 2012 4:12 am Post subject: [H]L'account e' stato rubato (rivorrei il mio avatar) |
|
|
scusate mi hanno rubato l'avatar qualche giorno fa' sono riuscito a recuperarlo con la procedura del ripristino password sono entrato e ho visto che avevano passato i miei crediti ad altro avatar gli amici non li avevo piu'
c'era solo uno che nono conoscevo un turco l'o chiamato in pvt e li ho chiesto se sapeva qualcosa e lui ha finto di non sapere cosi mi sono arrabbiato dopo forse lui ha fatto denuncia pure da sopra ora mi chiedo ma e' possibile che mi rubano l'avi i crediti e voi poi alla fine mi bannate pure ????? qualcuno puo' aiutarmi grazie in anticipo
[Titolo editato per chiarezza- nye62] |
|
| Back to top |
|
 |
Nye62  Moderator
|
Posted: Thu Jun 14, 2012 2:47 pm Post subject: |
|
|
Ciao, purtroppo a volte capita anche questo.
Gli unici che possono dirti qualcosa in merito, e' lo staff di Imvu.
Per contattarli si utilizza compilare ed inviare un Help Ticket,
se non sai come usarlo puoi leggere come fare cliccando qui
Puo' essere utile leggere -Le norme di comportamento del sito - per capire cosa puo avere causato il ban ed evitarli in futuro. _________________
 |
|
| Back to top |
|
 |
Marilena
|
Posted: Sat Jun 30, 2012 2:52 am Post subject: |
|
|
Mi dispiace tanto...
e' anche importante avere una password sicura e cambiarla spesso..! _________________
 |
|
| Back to top |
|
 |
Musa
|
Posted: Tue Jul 10, 2012 2:19 pm Post subject: |
|
|
Scrivi al supporto al pių presto.
Il segreto č sempre uno: non dare i propri dati, tra cui la password, a nessuno; della serie "fidarsi č bene, non fidarsi č meglio!"
Buona fortuna! _________________ IMVU PAGE-FACEBOOK-LAYOUTS SHOP |
|
| Back to top |
|
 |
|