| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
Vladmirror 
|
Posted: Wed Dec 21, 2011 8:59 am Post subject: [H]Prodotti bocciati nel Pr utenti distratti o furbacchioni? |
|
|
Volevo sensibilizzare tutti noi utenti sulla questione che IMVU giustamente pretende da noi developer
una giusta condotta morale nella realizzazione delle nostre creazioni pena avere i prodotti cancellati e in casi estremi addirittura essere cancellati noi stessi dal sistema. Quello che invece non comprendo è perché i nostri prodotti devono magari subire dei ritardi dopo avere pagato una tassa di derivazione solo perché un utente decide
senza un vero motivo di bocciare un dato prodotto. A questo punto vorrei che fossero intrapresi delle azioni anche nei riguardi di utenti che non rispettano il lavoro altrui e creano un disagio a tutto IMVU bloccando prodotti che risulteranno in un secondo momento perfettamente conformi al TOS. Dobbiamo responsabilizzare tutti e non solo chi sviluppa ma anche chi vota i quali non posso fare il bello e il cattivo tempo a secondo del loro umore e rimanere intoccabili. Sarei curioso di conoscere il vostro pensiero in merito. |
|
| Back to top |
|
 |
AleXhandra 
|
Posted: Wed Dec 21, 2011 9:20 am Post subject: |
|
|
| questo si che è un ottimo argomento di inkazzatura...Il mio divertimeto è derivare capelli e l'assurdità è vedermeli bloccare nel peer per problemi di razzismo o oltre assurdità... e intanto il mio prodotto (pagato!) ritarda l'uscita o addirittuara viene bloccato. Ora dico..c'è modo di rimediare ad un 'oscenità simile..c'è modo di responsabillizzare chi vota in modo da fare astenere chi stà lì solo a divertirsi e a perdere tempo?Se non c'è modo..bè allora Imvu prenda i suoi soldi solo a prodotto passato e in catalogo!! |
|
| Back to top |
|
 |
elyafatina
|
Posted: Wed Dec 21, 2011 9:37 am Post subject: |
|
|
concordo con alexhandra, anche perchè ci sono tantissimi che nemmeno non aprono imvu per vedere di che prodoto si trata ma solo vota come gli pare _________________
 |
|
| Back to top |
|
 |
KingOfD3signer
|
Posted: Wed Dec 21, 2011 12:28 pm Post subject: |
|
|
un prodotto bocciato si puo ripropore
basta cambaire le impostazioni e il nome e serve metterlo ap ..
poi in piu ci sono persone che lo fanno apposta a bociare un prodotto la magior parte di loro lo fanno per crediti stanno in peer e fanno le votazioni a caso senza guardare bn il prodotto  _________________
 |
|
| Back to top |
|
 |
SN4PSHOT
|
Posted: Wed Dec 21, 2011 2:06 pm Post subject: |
|
|
Tutto cio' che avete detto e' vero e giustissimo!
Secondo me se abolissero il fatto del guadagno di crediti per il peer (lo so, E' una cosa crudele, ma in fondo funzionerebbe a mio parere) la gente che vota sarebbe molto piu seria. Senza dubbio sarebbero meno persone, ma almeno sarebbero li solo ed esclusivamente per fare quello: promuovere e/o bocciare nuovi prodotti ed aiutare i developer.
Questo o in alternativa, eleggere un gruppo chiuso di persone adibite al compito di peer reviewing. Si perche' c'e' da dire che molto spesso capita anche il contrario: ovvero prodotti che vengono promossi e poi si scoprono essere da AP. Quante volte mi e' capitato di provare oggetti, o abiti o chessoio nel catalogo e scoprire che sono tutt'altro di quel che dice la descrizione?
Io stessa nell'inventario avevo un "costume" (regalatomi ai tempi da un altro utente di imvu) che in realta'Â altro non faceva che mostrare l'avatar completamente nudo - cosa vietata per i non possessori di AP appunto...
Dico, se e' sbagliato bocciare prodotti perfettamente concordanti con le regole, e' altrettanto sbagliato promuoverne altri palesemente contro.
Ci vorrebbero dei controlli piu' seri al riguardo.... _________________
Alessio sei la mia ragione di vita <3
3 years together!
|
|
| Back to top |
|
 |
Nye62  Moderator
|
Posted: Wed Dec 21, 2011 4:26 pm Post subject: |
|
|
da quel che ho letto imvu toglie i privilegi di votare nel peer review a quelle persone che hanno votato e fatto passare un prodotto ufi o successivamente hanno considerato ufi ( se era dubbio precentemente tra ap e ufi ).
Per quanto riguarda quei voti mandati a casaccio, senza valutare realmente il prodotto, da persone (o programmi appositi) e' un vero scempio e sono daccordo, meriterebbe una soluzione. _________________
 |
|
| Back to top |
|
 |
Runa
|
Posted: Thu Dec 22, 2011 1:07 am Post subject: |
|
|
E tutto questo mi sembra peggiorare parecchio ultimamente.
Tempo fa succedeva di tanto in tanto ma ultimamente ogni quinto-sesto (se non succede più spesso) prodotto non passa alla prima volta.
Nel ultimo bundle che ho fatto avevo le unghie che non passavano per razzismo e le orecchie per suicidio LOL avvolte fa ridere ma quando una semplice skin bianca non tela fanno passare quando la editi 3-4 volte mi fa innervosire, poi ho lasciato perdere perché mi sono arrabbiata e ci volevano 4 giorni per farla passare.
Non mi aspetto molto da imvu in questo caso, sono cose per loro poco importanti come quando gli ho scritto che il calcolo dei tier level spesso non funziona o in modo errato mi hanno risposto che questo problema per loro non ha molta importanza e per questo non é sulla lista delle cose da aggiustare prossimamente.
 |
|
| Back to top |
|
 |
Marilena
|
Posted: Fri Dec 23, 2011 6:12 am Post subject: |
|
|
na volta il mio adesivo simpatico di halloween ha fallito la revisione.. motivo: tabacco.. O_O _________________
 |
|
| Back to top |
|
 |
onlylalla
|
Posted: Fri Dec 23, 2011 10:06 am Post subject: |
|
|
Successo proprio adesso. Un'innocua e tranquilla isoletta in mezzo al mare tacciata di profanity...non ho neanche voglia di risubmittarla, stia cosi tanto tre due tre giorni arriva comunque in catalogo, chissenefrega. Certo che in ogni modo scoccia, dopo averci messo due ore di lavoro... _________________
|
|
| Back to top |
|
 |
Mondo80
|
Posted: Fri Dec 23, 2011 11:04 am Post subject: ... |
|
|
Purtroppo questo per noi che deriviamo è un problema, e anche molto fastidioso!!!! Secondo me si dovrebbe limitare l'accesso a chi vota nel peer, in quanto uno che è fresco fresco di imvu, e che non ne capisce ancora nulla, scopre il peer solamente come modo per fare crediti.....
E a mio modesto ed umile parere a 5 promo credits, alla volta non ci si diventa ricchi, ma vallo far capire a tutti.
E' anche da dire, che alcune volte ti vedi bloccato un prodotto solamente per la semplice voglia di dar fastidio e fare dispetti, alcuni i prodotti nemmeno li guardano e votano a casaccio, mettendo report negativi, anche perchè io vorrei sapere come si fa a far passare una normalissima posa fotografica a tre, con un immegine provvisoria in 3 secondi, e poi bocciare la stessa posa dopo che gli metti la foto prodotto giusta.
Questo era solo un piccolo esempio, secondo me dobbiamo sfruttare al massimo questo forum per farci sentire, anche perchè da quello che ho letto, lo staf organizzativo di imvu pensa meglio a banalitàcome il pulse, (a mio parere completamente inutile), piuttosto alle problematiche di noi developer o creatori. Rgazzi senza noi imvu non guadagna un centesimo.
Cominciamo a farci sentire!!!
 |
|
| Back to top |
|
 |
oDaLeSsAo
|
Posted: Fri Dec 23, 2011 5:36 pm Post subject: |
|
|
Anche a me capita la stessa cosa e spesso, addirittura una volta per un prodotto ap mi hanno fatto stirare il collo ben 3 volte...Ribelliamoci e diamo anche una punizione a coloro che non votano correttamente, spero che almeno Imvu un giorno si decida a rendere visibile il nickname di chi vota cosi' almeno si sà per poterlo segnalare.... _________________
 |
|
| Back to top |
|
 |
Runa
|
Posted: Fri Dec 23, 2011 11:58 pm Post subject: |
|
|
non renderanno mai visibili i nik, quello sará impossibile ma magari impedire a un user l'accesso a questa peer se vota una certa quantitá di volte in modo sbagliato così di sicuro staranno più attenti e certi cretini spariscono subito.
E specialmente come è già stato detto limitarlo anche per la gente nuova, lasciarli votare solo dopo ... boh un mese o qualcosa del genere. |
|
| Back to top |
|
 |
Vladmirror 
|
Posted: Sat Dec 24, 2011 11:36 am Post subject: |
|
|
Mi piace l'idea di mettere il nome visibile di chi vota almeno sapremo chi ringraziare.
Inoltre credo che siano un vero danno sia per noi che per Imvu specialmente quando ti bloccano uno dei due pezzi di un completo o un bundle e perdi delle vendite.Queste persone vanno responsabilizzate e non dovrebbero essere retribuite per voti palesementi errati. |
|
| Back to top |
|
 |
VirtualMakeupArtist
|
Posted: Fri Dec 30, 2011 2:03 am Post subject: |
|
|
| Marilena wrote: | | na volta il mio adesivo simpatico di halloween ha fallito la revisione.. motivo: tabacco.. O_O |
Effettivamente confondere un fantasma con del fumo è plausibile!!! hhahaha!! _________________
 |
|
| Back to top |
|
 |
Runa
|
Posted: Sat Dec 31, 2011 6:16 am Post subject: |
|
|
ecco come al solito un prodotto del bundle non passa da ieri sera.
Un paio di occhi steampunk con un orologio all interno LOL
l'ho rimesso 3 volte e non passa per tabacco e diverse altre cazzate
ma bastaaaaaaa sono stufaaaaa |
|
| Back to top |
|
 |
|