| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
Guest_Vampirazzarose
|
Posted: Sun Jan 29, 2012 2:17 pm Post subject: [H] Account disabilitato dopo l'acquisto di crediti |
|
|
salve, ho un grosso problema sono lucrezia81 e mi hanno disabilitato l'account per crediti fraudolenti ma io ho comprato da questo sito <<link rimosso>> che mi pare sia un reseller autorizzato imvu mi ha mandato questa mail
[rimosso il messaggio del CS - nye62] |
|
| Back to top |
|
 |
Nye62  Moderator
|
Posted: Sun Jan 29, 2012 3:44 pm Post subject: |
|
|
Ciao,
non ho idea di cosa sia accaduto.
Si, vedo quel reseller nella lista di quelli registrati ed autorizzati :
http://imvucreditresellers.com/
Ti converra' scrivere al reseller per chiedere chiarimenti, come ti e' stato indicato nel messaggio da Imvu.
Forse ti converra' controllare anche la carta ( pay Pal etc. ) con cui hai pagato l'acquisto per verificare che sia andato a buon fine e che l'importo sia esatto.
Se tutto e' ok ed il pagamento e' avvenuto, invia una copia con gli estremi al reseller insieme alla richiesta di spiegazioni. _________________
 |
|
| Back to top |
|
 |
guitarland
|
Posted: Sun Jan 29, 2012 3:53 pm Post subject: |
|
|
Da quello che vedo ,il problema stà con il reseller dove hai comprato i crediti.Quel reseller innanzitutto e' registrato ed autorizzato da imvu a rivendere i crediti.
Se hai fatto l'acquisto correttamente,ovvero la tua banca ha confermato l'acquisto dei crediti ed i soldi sono effettivamente stati inviati al reseller,ci dovrebbe essere stato un malinteso o un problema con quest'ultimo.
Prima di tutto accertati che nel tuo estratto conto ci sia il pagamento effettuato a favore del reseller, se questo non lo trovi devi IMMEDIATAMENTE inviare il pagamento al reseller specificando nella causale la tua situazione e chiedendo al reseller stesso di inviare ad imvu richiesta di riattivazione per il tuo account. Molto probabilmente si tratta di un disguido.
Se hai effettutato il pagamento al reseller ed entro 24 ore (partendo da domani pomeriggio) non hai il conto riattivato,fai un help ticket spiegando tutta la situazione. _________________
 |
|
| Back to top |
|
 |
manuela
|
Posted: Wed Feb 08, 2012 8:11 am Post subject: Re: [H] aiutooo account disabiliotato |
|
|
| Guest_Vampirazzarose wrote: | salve, ho un grosso problema sono lucrezia81 e mi hanno disabilitato l'account per crediti fraudolenti ma io ho comprato da questo sito <<link rimosso>> che mi pare sia un reseller autorizzato imvu mi ha mandato questa mail
Mi spiace per quello che ti e' accaduto, spero tu abbia trovato una soluzione.
Ti ricordo che non e' permesso copiare sul forum le repliche ricevute ai propri biglietti di aiuto (help ticket) _________________ ~~ CHEAP CREDITS ~~ PAY LESS ~~ GET MORE ~~LISNEVASH.com
 |
|
| Back to top |
|
 |
KingOfD3signer
|
Posted: Tue Feb 28, 2012 3:23 pm Post subject: Re: [H] aiutooo account disabiliotato |
|
|
| Guest_Vampirazzarose wrote: | salve, ho un grosso problema sono lucrezia81 e mi hanno disabilitato l'account per crediti fraudolenti ma io ho comprato da questo sito <<link rimosso>> che mi pare sia un reseller autorizzato imvu mi ha mandato questa mail
controlla nei messagi del tuo email hai il ban per 7 giorni
al mio amico lo avevano bannato per i crediti comprati su un sito esterno di imvu e non sapeva che fare mi aveva dato la pass e email sono entrato e cera un email da parte di imvu era solo per pochi giorni il ban
ma se per caso hai disabilitato tu il tuo accuont lo puoi riprendere entrando con un altro accuont fai un ticket con i tuoi dati del accuont che vuoi recuperare quelli giusti e telo recuperano entro 24 ore telo dico perche tempo fa avevo disabilitato il mio accuont
ma poi sono ritornato e lo riabilitato.... _________________
 |
|
| Back to top |
|
 |
Guest_petrahornygirl_disa
|
Posted: Mon Mar 26, 2012 3:43 am Post subject: |
|
|
| ho finito il banno oggi dovevo rientrare con il mio account...nome avi gabry gray mi dice account disabilitato per 0 o più giorni che vuol dire sta roba come mai??? |
|
| Back to top |
|
 |
Nye62  Moderator
|
Posted: Mon Mar 26, 2012 3:55 pm Post subject: |
|
|
| Guest_petrahornygirl wrote: | | ho finito il banno oggi dovevo rientrare con il mio account...nome avi gabry gray mi dice account disabilitato per 0 o pià giorni che vuol dire sta roba come mai??? |
Forse ti conviene scrivere e chiedere a Imvu tramite un Help Ticket la durata o spiegazioni sul divieto o ban che hai ricevuto. Se il tuo account e' stato disabilitato, ti converra' leggere le condizioni di utilizzo di Imvu ( TOS )
http://it.imvu.com/catalog/web_info.php?section=Info&topic=terms_of_service
Evita se puoi di scrivere - banno - compilando l'help ticket, non capirebbero cosa intendi... e non soltanto loro  _________________
 |
|
| Back to top |
|
 |
KingOfD3signer
|
Posted: Tue Apr 10, 2012 7:32 am Post subject: |
|
|
| Guest_petrahornygirl wrote: | | ho finito il banno oggi dovevo rientrare con il mio account...nome avi gabry gray mi dice account disabilitato per 0 o più giorni che vuol dire sta roba come mai??? |
se creavi avrai infranto qualche regola e già successo in passato a una persona... e stato bannato per una settimana _________________
 |
|
| Back to top |
|
 |
Guest_laly9489
|
Posted: Sun Oct 21, 2012 8:08 am Post subject: |
|
|
Salve, un mio amico ha un bel problema che ora vi espongo.
qualche giorno fa gli e' stato disabilitato l'account [nome rimosso - nye] ma non riesce a spiegarsi il perche'.. il giorno prima della disabilitazione lui aveva tranquillamente effettuato l'accesso e poi il giorno successivo niente piu'.. quando ha provato ad accedere gli diceva che la pass non era quella.. insieme abbiamo provato a cambiare pass inserendo l'indirizzo email ma questa email x cambiare pass non e' mai arrivata. I coins li ha sempre fatti attraverso offerte di imvu o pagando dal cellulare. Cosa puo' essere successo? E' possibile riavere l'avatar indietro? |
|
| Back to top |
|
 |
Nye62  Moderator
|
Posted: Sun Oct 21, 2012 10:59 am Post subject: |
|
|
Ciao laly9489,
è difficile poter supporre cosa sia successo.
L'unica possibilità che ha il tuo amico è quella di contattare direttamente Imvu, compilando ed inviando un Help Ticket per chiedere cosa sia accaduto e se è possibile riavere il suo account.
Per compilare ed inviare un Help Ticket,
puoi fare cosi' clicchi su help o aiuto che trovi sopra ogni pagina web di Imvu,
o direttamente QUI
e poi selezioni :
> Request Support
> Submit a case >
nella finestra di Case Category > General Support
nella finestra di General Topics selezioni :
- se vuoi chiedere perche' il tuo account e' stato disattivato e se c'e' un modo per recuperarlo
> Disabled account
Il messaggio conviene scriverlo in inglese , se non hai familiarita' con questa lingua un ottimo aiuto e' usare il traduttore di google.
Fate riferimento a questo thread linkato di seguito. Grazie
http://it.imvu.com/catalog/modules.php?op=modload&name=phpbb2&file=viewtopic.php&t=442042&start=0&postdays=0&postorder=asc _________________
 |
|
| Back to top |
|
 |
|