| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
missmiledy
|
Posted: Fri Jul 20, 2012 12:05 am Post subject: Falsi MOD e falso personale dello STAFF di IMVU |
|
|
ciao a tutti,
per l'ennesima volta do' un'occhiata al pulse, e trovo di nuovo uno dei tanti personaggi che si spaccia per moderatore, altri per persone dello staff di imvu.....
chiedo, se qualcuno sa se esiste una lista di nomi dei veri moderatori e dello staff di imvu da poter pubblicare ogni tanto sul pulse, e se si può segnalare chi si spaccia per tale....
grazie dell'attenzione
MissMiledy |
|
| Back to top |
|
 |
Musa
|
Posted: Fri Jul 20, 2012 2:13 am Post subject: |
|
|
Ciao!
Ma tu pensa che gente triste gira. ._.
Comunque sia, puoi sicuramente segnalarli al supporto di IMVU tramite un ticket oppure puoi contattare qualche moderatore del forum (sotto ogni sezione del forum ci sono i nomi dei moderatori) che farà da tramite con lo Staff.
Questo-> http://www.imvu.com/catalog/modules.php?op=modload&name=phpbb2&file=viewtopic.php&t=424191 è un topic utile che ti indica come segnalare un utente,un pulse,una chat ecc.
Son certa che Nye e guitarland ti sapranno dare soluzioni migliori.
Aspetta loro risposte!
Shia. _________________ IMVU PAGE-FACEBOOK-LAYOUTS SHOP |
|
| Back to top |
|
 |
guitarland
|
Posted: Fri Jul 20, 2012 3:29 am Post subject: |
|
|
Come ti ha già detto shia,i nomi di tutti i moderatori li trovi in ogni sezione del forum,non sono moltissimi quindi puoi ricordarli eventualmente.
Per segnalare i pulse ,puoi guardare il link che ti ha dato shia.
In breve Passa il mouse sulla X a destra del post e seleziona spam.Il pulse verrà revisionato dal customer service e il trasgressore verrà punito(speriamo).
I membri dello staff sono molti e la maggior parte ha un profilo imvu (ma io stesso non li conosco tutti).Non credo ci sia una lista pubblica ,l'unica che mi viene in mente è questa : http://www.imvu.com/about/management.php
Ma nessuno di loro credo che lo possiate trovare in chat , nel forum o nella welcome room a parte katiemarie e varsha (che non sono in quell'elenco pur essendo parte del managment di imvu ,entrambe community managers).
Per quanto riguarda ,come riconoscere dei falsi membri dello staff c'era un thread al riguardo ma non lo trovo ..quindi ne farò uno in italiano  _________________

Last edited by guitarland on Fri Jul 20, 2012 5:35 am; edited 1 time in total |
|
| Back to top |
|
 |
Musa
|
Posted: Fri Jul 20, 2012 3:40 am Post subject: |
|
|
Io ho trovato questo nel blog di IMVU ufficiale, una guida su come riconoscere lo staff reale da quelli che si spacciano per tale. _________________ IMVU PAGE-FACEBOOK-LAYOUTS SHOP |
|
| Back to top |
|
 |
guitarland
|
Posted: Fri Jul 20, 2012 4:33 am Post subject: |
|
|
Si quello è un altro post che spiega più o meno la stessa cosa.
Per semplificare le cose per gli utenti italiani,vado a mostrarvi in questa immagine di Varsha (membro dello staff) cosa dovete guardare per identificare e riconoscere un vero membro dello staff .
La cosa più importante è : se ricevete un messaggio da un membro dello staff DEVE assolutamente avere il watermark (ovvero quella scritta stampata nello sfondo del messaggio). Se non c'e il watermark nello sfondo , è un falso ( un pò come le banconote..eheh)
La badge in alto credo sia stata falsificata parecchio ma non potrete mai vederla in quella posizione (vicino al badge vip).
La badge blue animata è più difficile da copiare e non credo che potreste trovarne in giro.
La badge MOD,non è indispensabile per identificare un membro dello staff,essendo che solo alcuni membri sono anche moderatori del forum.
Una volta ancora ribadisco che i moderatori non sono membri dello staff, ma sono volontari che aiutano a moderare solo ed esclusivamente il forum e non la chat o le varie rooms ne tantomeno gli accounts degli utenti.
grazie. _________________
 |
|
| Back to top |
|
 |
guitarland
|
Posted: Fri Jul 20, 2012 7:19 am Post subject: |
|
|
Mi fà piacere che qualche utente ha fatto report per levarmi di mezzo come moderatore..Da qualche minuto non sono più mod..senza preaviso senza nulla. Beh gran sorpesa ragazzi, forse perchè dico la verità e sono schietto ciò non piace a tutti . comunque sia a parte la gran rabbia che provo in questo momento credo di non aver fatto un cosi' brutto lavoro in questo forum. Sicuramente si può fare meglio ma credo che levarmi cosi senza preavviso sia effettivamente troppo.
Non posso rispondere a tutti i messaggi in tempo reale e non credo di aver mai risposto eccessivamente in modo sgarbato a nessuno (che io sappia,eccetto un paio di situazioni con due o tre utenti).
boh..sono senza parole. _________________
 |
|
| Back to top |
|
 |
missmiledy
|
Posted: Fri Jul 20, 2012 10:24 am Post subject: |
|
|
cioè tu mi hai risposto gentilmente, educatamente, civilmente......
e qualcuno ti ha mandato un report???????
ma su che basi?
ma non ho parole....
mi dispiace.....
MissMiledy..... alquanto basita |
|
| Back to top |
|
 |
Musa
|
Posted: Fri Jul 20, 2012 10:43 am Post subject: |
|
|
| guitarland wrote: | Mi fà piacere che qualche utente ha fatto report per levarmi di mezzo come moderatore..Da qualche minuto non sono più mod..senza preaviso senza nulla. Beh gran sorpesa ragazzi, forse perchè dico la verità e sono schietto ciò non piace a tutti . comunque sia a parte la gran rabbia che provo in questo momento credo di non aver fatto un cosi' brutto lavoro in questo forum. Sicuramente si può fare meglio ma credo che levarmi cosi senza preavviso sia effettivamente troppo.
Non posso rispondere a tutti i messaggi in tempo reale e non credo di aver mai risposto eccessivamente in modo sgarbato a nessuno (che io sappia,eccetto un paio di situazioni con due o tre utenti).
boh..sono senza parole. |
CHE COSA!? Ma IMVU sta sclerando,spero! Le segnalazioni vanno viste a fondo, se poi si segnala un MOD lo Staff dovrebbe avere ancora più premura nel ricercare la verità. Non ti hanno contattato? Mandato un messaggio?
Mi sembra strano che qualcuno ti segnali, non hai fatto proprio di niente di male. Tral'altro, togliendo te come MOD, cosa va in tasca alla gente?
Sono basita. _________________ IMVU PAGE-FACEBOOK-LAYOUTS SHOP |
|
| Back to top |
|
 |
Nye62 Moderator
|
Posted: Fri Jul 20, 2012 2:47 pm Post subject: |
|
|
Guitarland, ha sorpreso anche me questa brutta notizia. Ma sicuramente ci sara' modo per chiarire ogni ed eventuale malinteso che sia occorso ed e' il mio augurio di rivederti come Mod nel forum. _________________
 |
|
| Back to top |
|
 |
KingOfD3signer
|
Posted: Wed Jul 25, 2012 6:59 am Post subject: |
|
|
| guitarland wrote: | Mi fà piacere che qualche utente ha fatto report per levarmi di mezzo come moderatore..Da qualche minuto non sono più mod..senza preaviso senza nulla. Beh gran sorpesa ragazzi, forse perchè dico la verità e sono schietto ciò non piace a tutti . comunque sia a parte la gran rabbia che provo in questo momento credo di non aver fatto un cosi' brutto lavoro in questo forum. Sicuramente si può fare meglio ma credo che levarmi cosi senza preavviso sia effettivamente troppo.
boh..sono senza parole. |
ho saputo da poco che non eri piu' moderatore mi dispiace molto
dovresti chiedere il perche' a imvu e inviare un email... _________________
 |
|
| Back to top |
|
 |
|