| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
manuela
|
Posted: Wed Feb 08, 2012 7:43 am Post subject: |
|
|
| CreatiVin wrote: | Sono molto felice di vedere questo forum, sono Patience di milano e sono su imvu praticamente da quando essa è nata, ma ho sempre cambiato avatar nel corso dei anni, piacere di conoscervi.^_^
ps: sono di madre lingua inglese |
Hai una bellissima "forum signature" ma dovresti rispettare le dimensioni massime 500x150, basta una piccola modifica
| Francesconov wrote: | | Ciao a tutti mi chiamo Francesco, chatto da Torino e finalmente posso congratularmi di qualcosa qui in Imvu, la creazione del forum italiano. Sono un creatore ma al momento mi diletto molto sulle derivazioni. Spero di poter dare un contributo agli amici che ne avessero bisogno e al tempo stesso attingere anche io (c'e' sempre qualcosa da imparare). |
Ciao Francesco, la tua forum signature non rispetta le dimensioni massime consentite sul forum (500x150), ti basta rimpicciolire un po' l'altezza  _________________ ~~ CHEAP CREDITS ~~ PAY LESS ~~ GET MORE ~~LISNEVASH.com

Last edited by manuela on Wed Feb 08, 2012 7:51 am; edited 1 time in total |
|
| Back to top |
|
 |
manuela
|
Posted: Wed Feb 08, 2012 7:44 am Post subject: |
|
|
Pardon, doppio post  _________________ ~~ CHEAP CREDITS ~~ PAY LESS ~~ GET MORE ~~LISNEVASH.com
 |
|
| Back to top |
|
 |
Chaisha
|
Posted: Wed Feb 08, 2012 2:00 pm Post subject: chaisha |
|
|
Ci voleva proprio questo forum, complimenti alex,spero di condividere con voi consigli, dubbi, xchè non si finisce mai d'imparare nella vita.Scusate non mi sono presentata;io sono ERIKA e sono da un pò su imvu e vista la sua complessività  c'è sempre da chiedere grz e buonaserata alla prox!![/code] |
|
| Back to top |
|
 |
zerovoia
|
Posted: Fri Feb 10, 2012 5:01 am Post subject: Re: chaisha |
|
|
| Chaisha wrote: | Ci voleva proprio questo forum, complimenti alex,spero di condividere con voi consigli, dubbi, xchè non si finisce mai d'imparare nella vita.Scusate non mi sono presentata;io sono ERIKA e sono da un pò su imvu e vista la sua complessività c'è sempre da chiedere grz e buonaserata alla prox!![/code] |
Che bella avi pic..  |
|
| Back to top |
|
 |
XxOSCAR1994
|
Posted: Sun Feb 12, 2012 7:35 am Post subject: XxOSCAR1994 |
|
|
ciao a tutti sono XxOSCAR1994 ho 17 anni (18 a luglio) per ora sono developer da quasi 1 anno, spero di fare nuove amicizie con altri developer anche se sono + grandi di me >.< un saluto da milano oscar...  _________________
|
|
| Back to top |
|
 |
MadKika
|
Posted: Sun Feb 12, 2012 9:33 am Post subject: |
|
|
Salve, mi chiamo Federica , 19 anni.
Ho imvu da un secolo ma solo ultimamente lo sto utilizzando, sono "developer" ma per puro caso, non ho fatto niente di veramente originale anche se trovo interessante l'idea di lavorarci un po su... peccato per il poco tempo che posso dedicarci .-.
uso relativamente poco IMVU come chat, frequento più spesso il forum nonostante il mio inglese sia davvero pessimo (quindi tifero' perche' questa piccola parte di forum cresca per la mia salvezza u.u) _________________
 |
|
| Back to top |
|
 |
xROXYx
|
Posted: Mon Feb 13, 2012 8:35 am Post subject: |
|
|
Ciao a tutti! Sono Rosanna, 25 anni, pugliese e mamma di due piccolissime pesti (1 anno e mezzo e 3 mesi)...
Amo la tecnologia e la grafica.
Developer dal 2009 e mesher dal 2010. Al momento sto studiando il 3dsMax nei minimi particolari per poter realizzare a pieno i miei progetti su imvu.
Mi piace aiutare gli altri, per questo ho creato un blog con vari tutorial su tutto quello che conosco di imvu. Spero di essere utile anche qui e di imparare cose nuove dai piu' esperti
Un saluto a tutti! _________________
 |
|
| Back to top |
|
 |
xNeniAx
|
Posted: Thu Feb 23, 2012 5:04 am Post subject: |
|
|
| salve a tutti mi kiamo nenia sono nuova del forum, è bello avere un forum italiano dove kiedere aiuto e scambiare le proprie idee, e mi fa piacere far parte del meraviglioso mondo di imvu. |
|
| Back to top |
|
 |
iLucio69
|
Posted: Sun Mar 11, 2012 10:15 am Post subject: |
|
|
Salve a tutti Sono Lucio vivo il Germania e passo quasi tutto il mio tempo libero su IMVU, sto cercando di imparare a creare, ma non so fare molto, sono alle prime armi, credo che mi vedrete spesso qui sul forum un abbraccio a tutti. kiss.
 |
|
| Back to top |
|
 |
mstfantasy 
|
Posted: Thu Mar 22, 2012 11:52 am Post subject: |
|
|
ciao a tutti, stefano 33 anni, passo molte serate qui su imvu, il mio desiderio e diventare creatore, quindi come tanti altri saro in cerca di consigli...
Ottima idea da parte di imvu creare un forum in italiano...
( ovviamente per chi nn sa molto di inglese e una toccasana... ) |
|
| Back to top |
|
 |
Altimus89
|
Posted: Sat Apr 21, 2012 5:42 am Post subject: |
|
|
Ciao a tutti mi chiamo Alessandro 22 anni sono di Pisa sono membro dal 28/09/2010 bel gioco ci sono tante cose qua se avro dei dubbi scrivero' ciau. |
|
| Back to top |
|
 |
Blankie7 
|
Posted: Tue May 01, 2012 1:50 pm Post subject: |
|
|
Sono Blankie, vivo a Roma e sono qui dal 2010. Felicissima di parlare in italiano anche se ormai mi sono abituata all'inglese e, grazie ad IMVU, ho migliorato il mio livello. Ciao a tuttiiiiiiiiii  _________________ blankie7 |
|
| Back to top |
|
 |
santony66
|
Posted: Fri May 04, 2012 3:27 am Post subject: |
|
|
Buongiorno a tutti, bella idea un forum Italiano mi presento Santony66 ma tutti mi chiamano Tony. Se posso essere utile, piu che volentieri sia io che mia moglie PhoniXeagle. _________________ Santony66 |
|
| Back to top |
|
 |
presaingiro 
|
Posted: Wed May 16, 2012 4:14 am Post subject: |
|
|
Ciao per gl'amici sono cristina, vivo in Egitto, ma sono italiana e sono qui dal 2010 cambiato divesi avi. sono strafelice di parlare con qualche duno che parla la mia lingua. Grazie ad mia matrigna Phony e mio padre Tony in IMVU. Ciao a tuttiiiiiiiiii
|
| Back to top |
|
 |
Guest_Suamyf 
|
|
| Back to top |
|
 |
|